Dal 2018 Kidea gestisce il centro Congresso della Stazione Marittima, che, grazie alla sua posizione privilegiata nel cuore pulsante economico, commerciale e turistico di Napoli, è il luogo ideale per poter svolgere eventi di ogni genere.

Con i suoi 3300 mq di superficie complessiva, con le sue 18 sale polifunzionali e con la sua sala plenaria da 700 posti è il centro congressi più grande del centro di Napoli.

I suoi ampi spazi, tutti modulabili e trasformabili, possono ospitare eventi di grandi dimensioni come congressi, sfilate, fiere ed eventi di medie e piccole dimensioni come meeting, presentazioni di prodotto, eventi formativi. L’elevata professionalità dei servizi tecnici ed allestitivi a supporto in grado di creare ad hoc scenografie sempre diverse, la grande eccellenza dei prodotti enogastronomici utilizzati nei servizi di ristorazione, la grande efficienza di team di gestione congressuale, renderanno ogni evento unico e indimenticabile.

La sua posizione strategica, inoltre, adiacente al Porto ed agli imbarchi per le isole, come la vicinanza alle strutture ricettive del lungo mare permette una gestione ottimale dell’accomodation degli ospiti.

Realizzare eventi al Centro Congressi permette, inoltre, di Vivere Napoli a pieno: la sua storia, la sua cultura, le sue bellezze paesaggistiche e monumentali lasceranno agli ospiti il ricordo di una e vera e propria esperienza sinestetica.

Sito Web
https://centrocongressinapoli.eu/