Jaked

Campagna Spring Summer 2022

Anno:
2022
Servizi:
Creatività Media

Jaked, brand legato al mondo dello sport acquatico, voleva trovare il modo di raccontarsi come marchio sportivo a tutto tondo, associandosi anche al mondo lifestyle per raggiungere nuovi target.

Strategy

Portare Jaked nel mondo “lifestyle”

Abbiamo ideato uno storytelling per celebrare lo sport e i suoi valori, motivando il target a mettersi in gioco per dare il massimo e raggiungere i propri obiettivi.

L’abbiamo fatto raccontando la storia di chi ce l’ha fatta, una donna che è una leggenda, Federica Pellegrini, sinonimo di dinamismo, forza e sacrificio.

Attraverso uno street shooting a Milano nei luoghi di sport come campetti e piste da running pubbliche, la Pellegrini ha raccontato
lo sport di strada in chiave fashion.

Lo storytelling ha contribuito anche a creare il racconto di una community incentrata sui valori positivi dello sport, per stimolare nel target un forte senso di appartenenza e identificazione.

Output

Shooting

Abbiamo realizzato uno shooting fotografico con la Pellegrini e i 4 modelli/talent. Gli scatti e i video sono stati realizzati per una fruizione ottimale sui canali digital, specialmente social.

Sì, abbiamo l'idea perfetta per te.
Perchè non ne parliamo subito?