Lollocaffè

Strategia TV 2022

Anno:
2022
Servizi:
Media

Per l’autunno 2022 la strategia media del brand ha previsto la concentrazione degli investimenti tv sulle iniziative speciali. Nel dettaglio è stato realizzato un long video da 60” in programmazione sulle reti Mediaset, mentre sulla Rai sono state realizzate due telepromozioni con i presentatori di punta della rete: Mara Venier e Amadeus.

Strategy

Presidiare Mediaset e Rai 1

Attraverso le telepromozioni i telespettatori di “Domenica in” e dei “Soliti ignoti” assistono al racconto delle caratteristiche delle miscele e di tutte le occasioni in cui è possibile gustare Lollocaffè.

Sulle reti Mediaset, invece, il testimonial Antonino Cannavacciuolo rinnova il suo sodalizio con il brand, confermando ancora una volta la qualità del prodotto.

La campagna ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand, soprattutto con l’inserimento nella GDO, mercato in cui due anni fa Lollocaffè ha iniziato il suo graduale ingresso.

La pianificazione è stata prevista su entrambe le emittenti fino alla fine di dicembre, raccontando i prodotti Lollocaffè, l’ampiezza della gamma e la molteplicità delle occasioni di consumo, con un’attenzione sempre alta sui temi della responsabilità sociale e della sostenibilità.

Amadeus e Mara Venier negli spot Lollocaffè dei Soliti Ignoti e Domenica In.

Video credits

Francesco Emiliani / Executive Creative Director
Creativity Media Factory / Produzione

Sì, abbiamo l'idea perfetta per te.
Perchè non ne parliamo subito?