Miriade

Campagna Spring Summer 2023

Anno:
2023
Servizi:
Creatività Digital Strategy Media

Per la campagna Miriade Spring Summer 2023 abbiamo implementato lo storytelling creato precedentemente con la testimonial Andrea Delogu, portando avanti l’intento di associare il brand a valori positivi e di ispirazione per il target femminile.

Andrea Delogu, vestita di arancione, indossa una borsa Miriade lilla. Nei tag attorno a lei compaiono le parole
Andrea Delogu, vestita di giallo, tiene una borsa Miriade verde. Nei tag attorno a lei compaiono le parole
Strategy

Ispirazione digital: tag come espressione dei mood Miriade

La campagna prende spunto dal mondo digitale, sfruttando i tag per raccontare in modo rapido e suggestivo le personalità a cui gli accessori Miriade danno forma. 

Mostrare e valorizzare la versatilità del brand in un contesto super pop e ricco di colori vivaci, in abbinamento perfetto con il carisma esplosivo di Andrea Delogu.

 

Andrea Delogu, seduta e vestita di rosa, tiene una borsa Miriade bianca. Nei tag che la circondano si legge
Output

Campagna multimediale

Abbiamo veicolato la campagna attraverso un piano OOH con oltre 1200 impianti nelle principali città italiane, prevedendo per le più grandi – Milano, Roma, Napoli – una serie di formati speciali e digitali per integrare il piano e amplificarne la portata.

La campagna è stata lanciata anche sui principali periodici femminili dedicati alla moda, per i quali abbiamo strutturato una pianificazione tabellare.

Lo storytelling costruito sulle pagine social – articolato in declinazioni post, video, stories – ha registrato grande interesse da parte degli utenti, che hanno reagito con entusiasmo alla nuova narrazione del brand.

Maxi affissione su un edificio, che mostra Andrea Delogu, vestita di giallo, stesa per terra con in mano una borsa Miriade verde.

Sì, abbiamo l'idea perfetta per te.
Perchè non ne parliamo subito?