Da novembre 2020, Kidea gestisce la comunicazione del brand Scaturchio. In particolare, cura la gestione della comunicazione legata al sito scaturchio.it e all’e commerce scaturchio.it/shop, con cui Scaturchio ha aperto la sua azienda ha una vendita dei prodotti on line; e la gestione dei canali social.

SCATURCHIO
Scaturchio ha attraversato un secolo di dolcezza e creatività, testimoniato dai 100 anni del Ministeriale, delizioso medaglione di cioccolato fondente ripieno di una crema leggermente liquorosa, frutto di una ricetta segreta, gelosamente custodita, e, si racconta, nato da un’idea di Francesco Scaturchio, come pegno d’amore per una ballerina del Cafè Chantant.

Una storia straordinaria cominciata all’inizio del ’900, in cui, insieme alla tradizionale pasticceria napoletana caratterizzata da dolci grandi e generosi, farciti con creme genuine create nei laboratori, ci sono esclusive novità brevettate che raggiungono le vetrine delle prestigiose sedi Scaturchio, come il babà Vesuvio, un omaggio alla nostra montagna che si mostra immensa nel Golfo più bello del mondo, di cui replica la maestosità. Creato nel 1994, in occasione del G7 Napoli, il babà Vesuvio è ormai entrato a far parte dei dolci più richiesti, insieme alla signora Pastiera, dal sapore unico, preparata con una ricetta tramandata di generazione in generazione.

Ora, oltre la fisicità dei luoghi, da Piazza San Domenico Maggiore nel centro storico, dove al primo piano della pasticceria c’è Casa Scaturchio Ristorante e sala da te, fino a Piazza Amedeo e al quartiere collinare del Vomero, Scaturchio è pronto ad arrivare in tutta Italia con un click: basta collegarsi al sito scaturchio.it/shop. per scegliere le meraviglie pasticciere, uniche nel gusto e strabilianti nell’aspetto.
Conquista l’Italia con i suoi sapori ma non si ferma Scaturchio che, in partnership, con MammaPack, è pronto a portare le sue straordinarie creazioni in Europa.

Sito istituzionale
https://scaturchio.it/

Sito e-commerce
https://scaturchio.it/shop/

Canali Social
https://www.facebook.com/Scaturchio.napoli

https://www.instagram.com/scaturchio_napoli/?hl=it